Non riesco ad accedere

In caso di problemi di accesso, procedere come segue

 Suggerimento utile  : per accedere potete utilizzare indifferentemente il vostro nome utente o l'indirizzo email usato per la registrazione  

1. Se ricevete un messaggio di errore che dice che il nome utente, l'email o la password non sono stati riconosciuti OPPURE venite rimandati alla pagina di login iniziale, dovete rimuovere i cookie di Freecycle dal vostro browser. 

 2. Aggiungete questo indirizzo:  no_reply@freecycle.org  all'elenco dei contatti o alla rubrica per evitare che la posta proveniente da Freecycle venga contrassegnata come spam e per garantire che l'email per la reimpostazione della password arrivi nella vostra casella di posta elettronica 

3. Richiedete di reimpostare la password

  •  Andate a  https://www.freecycle.org/login/forgotten_password
  •  Inserite l'indirizzo email che utilizzate per Freecycle.org 
  •  Riceverete un'email con un link e le istruzioni 
  •  Cliccate sul link e seguite le istruzioni sullo schermo per reimpostare la password. Se cliccando sul collegamento non accedete al modulo per la modifica della password, provate a copiare e incollare l'URL dall'email al vostro browser. 
  •  Il link per la reimpostazione della password può essere utilizzato una volta sola. Se dovete riprovare, richiedetene un altro utilizzando il link qui sopra. 

 4. Una volta fatto quanto sopra, andate alla pagina  https://freecycle.org/ per accedere 

 Se continuate ad avere difficoltà con l'accesso, cliccate sul link "Contatti" qui sopra e forniteci i dettagli di ciò che sta accadendo sullo schermo, inclusi eventuali messaggi di errore che ricevete; i volontari del nostro team di supporto saranno felici di aiutarvi. 

Still need help? Contact Us Contact Us