Contattaci

Ci teniamo alla vostra esperienza su Freecycle.org. Ecco come ottenere le informazioni o l'aiuto di cui avete bisogno:

  •  Contattate il team di moderatori del gruppo cittadino locale  quando la domanda riguarda qualcosa che accade nel vostro gruppo cittadino di Freecycle. I moderatori volontari possono aiutarvi con tutte le domande e i problemi relativi alla zona. 
  •  Se avete bisogno di aiuto per utilizzare il sito web di Freecycle.org, se incontrate problemi tecnici o avete domande a cui i moderatori locali non riescono a rispondere, cliccate sulla voce "Contatti" nella parte superiore di questa pagina per inviare un messaggio ai volontari del nostro team di supporto. 
  •  Fate clic sul pulsante  AIUTO  in fondo a qualsiasi pagina di Freecycle.org per visualizzare le risposte alle domande più comuni sull'utilizzo di Freecycle.org o per chiedere aiuto ai volontari che si occupano dell'assistenza utenti. 
  •  Per domande sulla nostra politica sulla privacy o per richiedere la cancellazione dei tuoi dati dal nostro database, invia un'email a  privacy@freecycle.org  . 
  •  Scriveteci a: The Freecycle Network ™, PO Box 294, Tucson, AZ 85702, USA  (potremmo aver bisogno di un po' di tempo per rispondere alle richieste scritte). 

Still need help? Contact Us Contact Us